Peeling e Trattamento Dermastir Sbiancante con Acido Cogico2017-09-27T16:22:43+00:00

    Project Description

    Singolo Trattamento

    145.00

    Pacchetto*

    75.00

    60min

    *Il numero di trattamenti del pacchetto può variare a seconda delle esigenze.

    Aperto unicamente per donne.

    PEELING E TRATTAMENTO DERMASTIR  SBIANCANTE CON ACIDO COGICO

    Le discromie della pelle sono tra gli inestetismi cutanei che tradiscono di più l’età di una persona. Recentemente i trattamenti sbiancanti sono sempre più richiesti, al pari dei trattamenti anti-rughe e liftanti. Le macchie scure sono dovute nella maggior parte dei casi al photoaging, cioè l’invecchiamento causato dall’esposizione solare, ma possono avere anche un’origine ormonale. Dermastir offre un esclusivo trattamento sbiancante a base di acido cogico, un enzima che induce la soppressione funzionale della tirosinasi. Dopo l’applicazione del siero si procede con la maschera Sbiancante che con le sue proprietà occlusive permette una miglior penetrazione dei sieri nell’epidermide. Il trattamento sbiancante Dermastir è quindi un modo sicuro ed efficace per contrastare l’iperpigmentazione e donare uniformità e luminosità all’incarnato.

    Esclusivo trattamento sbiancante a base di Acido Cogico. Estratto da un fungo è un ingrediente altamente tollerato, quindi non ha controindicazioni. Il trattamento si completa con la maschera sbiancante bio-cellulare post-op Dermastir che garantisce la penetrazione in profondità dei sieri.

    Si consiglia una volta al mese.

    Per prenotare questo trattamento si consiglia l’acquisto online e appena si riceve conferma del pagamento sull’ indirizzo mail, si prega di contattare il numero +39 06 69380852, o mandare una e-mail ad: dermastir@altacare.com per prenotare la data e l’orario dell’appuntamento. Viene richiesto di stampare la mail di conferma per presentarla alla reception come prova d’acquisto. Tutti gli acquisti online hanno validità di un anno e sono trasferibili ad un’altra persona, su richiesta, come voucher-regalo. Per altre informazione si prega di contattare via e-mail il servizio clienti: dermastir@altacare.com.

    Per cancellazioni o rinunce si prega di comunicare con un minimo di 24 ore di anticipo.

    Si può utilizzare il voucher solamente una volta. Il voucher contiene un numero di riferimento che una volta inserito nel sistema non sarà più valido. Tutti i voucher acquistati non sono risarcibili, le transazioni eseguite sul sito-web sono sicure e le informazioni, inclusi i dettagli della vostra carta di credito, sono trasmesse via internet con un formato codificato.

    Acquistalo Ora!

    Invia

    *Nome Acquirente
    **Recapito telefonico al quale si vuole essere contattati

    Altri Trattamenti Consigliati

    Prodotti Consigliati