Programma Dimagrante con Altadrine Physiopulsar2017-09-27T16:33:32+00:00

    Project Description

    Singolo Trattamento

    145.00

    Pacchetto*

    75.00

    60min

    *Il numero di trattamenti del pacchetto può variare a seconda delle esigenze.

    Aperto unicamente per donne.

    PROGRAMMA DIMAGRANTE CON ALTADRINE PHYSIOPULSAR

    L’Altadrine Physiopulsar è un macchinario dimagrante che usa l’elettrostimolazione. Si tratta di un trattamento dimagrante finalizzato ad aumentare il tono e il trofismo della muscolatura. La tecnica prevede l’applicazione di elettrodi cutanei monouso sui muscoli che si vogliono stimolare attraverso l’emissione di corrente elettrica a intensità variabile, a seconda della sensibilità del soggetto e del risultato che si desidera ottenere. Studi dimostrano gli elevati effetti miorilassanti dell’Altadrine Physiopulsar su tutte le zone in cui si sono seguiti programmi di dimagrimento in combinazione con I’utilizzo dei prodotti della linea Altadrine.

    L’Altadrine Physiopulsar e` d’aiuto per tonificare i muscoli e per il dimagrimento.

    Si consiglia una volta alla settimana ogni 2-3 settimane.

    Per prenotare questo trattamento si consiglia l’acquisto online e appena si riceve conferma del pagamento sull’ indirizzo mail, si prega di contattare il numero +39 06 69380852, o mandare una e-mail ad: dermastir@altacare.com per prenotare la data e l’orario dell’appuntamento. Viene richiesto di stampare la mail di conferma per presentarla alla reception come prova d’acquisto. Tutti gli acquisti online hanno validità di un anno e sono trasferibili ad un’altra persona, su richiesta, come voucher-regalo. Per altre informazione si prega di contattare via e-mail il servizio clienti: dermastir@altacare.com.

    Per cancellazioni o rinunce si prega di comunicare con un minimo di 24 ore di anticipo.

    Si può utilizzare il voucher solamente una volta. Il voucher contiene un numero di riferimento che una volta inserito nel sistema non sarà più valido. Tutti i voucher acquistati non sono risarcibili, le transazioni eseguite sul sito-web sono sicure e le informazioni, inclusi i dettagli della vostra carta di credito, sono trasmesse via internet con un formato codificato.

    • Un cerotto aromatico e` applicato sopra l’ asciugamano prima che si comincia il trattamento; questo per rilassare la cliente.

    • Si esegue il rituale d’accoglienza ‘bearwalk’ per rilassare la cliente, e per abituarsi al tocco della terapista.

    • La terapista deve spiegare alla cliente come funziona l’Altadrine Physiopulsar.

    • La terapista poi applicherà i body pads sulle zone da trattare, mettendo l’Altadrine Anti-Cellulite, o un cerotto per rassodare sotto ogni pad.

    • La terapista poi regolerà l’Altadrine Physiopulsar secondo il programma appropriato e l’intensità giusta, e si comincia il programma.

    • La cliente deve informare la terapista delle sue sensazioni, e se l’intensità è confortevole

    • Terminato il programma, si spegne l’attrezzo, e si tolgono i pads ed i cerotti dal corpo della cliente.

    • Si applicano un’altra volta gli Altadrine Slimming Patches ed i cerotti da rassodare; si fa questo per prolungare l’effetto.

    • Si esegue il rituale di chiusura ‘bearwalk’ per completare il trattamento.

    • Si consegna un litro di Altadrine Thalasso Drink alla cliente per drenare dopo il trattamento.

    Acquistalo Ora!

    Invia

    *Nome Acquirente
    **Recapito telefonico al quale si vuole essere contattati

    Trattamenti Consigliati

    Prodotti Consigliati