Trattamento Dermastir Pulizia del Viso con Vapozone UV System2017-09-27T16:24:10+00:00

    Project Description

    Singolo Trattamento

    125.00

    Pacchetto*

    55.00

    60min

    *Il numero di trattamenti del pacchetto può variare a seconda delle esigenze.

    Aperto unicamente per donne.

    TRATTAMENTO DERMASTIR PULIZIA DEL VISO CON VAPOZONE UV SYSTEM

    “Una pelle pulita è una pelle più sana”: è la condizione necessaria per affrontare qualsiasi trattamento estetico. La pulizia del viso Dermastir effettuata con il macchinario Vapozone UV System rimuove le impurità in profondità e lascia i tessuti cutanei liberi di respirare. Il vapore dilata i pori e rende più morbido lo strato corneo, due condizioni che favoriscono sia l’eliminazione dei comedoni che la penetrazione dei prodotti Dermastir utilizzati nella fase del massaggio. Il vapore può essere ozonizzato grazie al contatto con l’aria delle radiazioni emesse da una lampada UV, presente all’interno del braccio del macchinario. L’ozono garantisce una maggiore purificazione e riattivazione della pelle. I migliori medici estetici consigliano di effettuare cicli di pulizia del viso Dermastir prima di affrontare interventi estetici, per ottimizzare i risultati.

    Il trattamento Dermastir Vapozone è stato studiato per dilatare i pori ed ammorbidire la pelle in modo da consentire l’estrazione e la rimozione delle impurità. Molti trattamenti iniziano con la pulizia del viso, tuttavia questa soluzione risulta più efficace per purificare più in profondità l’epidermide. Questa intensa tecnica di pulizia combina il vapore per liberare i pori e l’ozono per disinfettarli. Durante il trattamento si utilizzano detergenti e toner Dermastir.

    Si consiglia due volte al mese.

    Per prenotare questo trattamento si consiglia l’acquisto online e appena si riceve conferma del pagamento sull’ indirizzo mail, si prega di contattare il numero +39 06 69380852, o mandare una e-mail ad: dermastir@altacare.com per prenotare la data e l’orario dell’appuntamento. Viene richiesto di stampare la mail di conferma per presentarla alla reception come prova d’acquisto. Tutti gli acquisti online hanno validità di un anno e sono trasferibili ad un’altra persona, su richiesta, come voucher-regalo. Per altre informazione si prega di contattare via e-mail il servizio clienti: dermastir@altacare.com.

    Per cancellazioni o rinunce si prega di comunicare con un minimo di 24 ore di anticipo.

    Si può utilizzare il voucher solamente una volta. Il voucher contiene un numero di riferimento che una volta inserito nel sistema non sarà più valido. Tutti i voucher acquistati non sono risarcibili, le transazioni eseguite sul sito-web sono sicure e le informazioni, inclusi i dettagli della vostra carta di credito, sono trasmesse via internet con un formato codificato.

    • Si applica un cerotto aromatico sopra l’ asciugamano prima del trattamento per rilassare la cliente.

    • Il rituale d’accoglienza ‘face cupping’ è eseguito per aiutare la cliente a rilassarsi e per abituarla al tocco della terapista.

    • Si deterge il viso, il collo e le zone del décolleté usando la tecnica Dermastir seguita dall’uso del Dermastir Tonico appropriato.

    • Si esegue l’esfoliazione usando la tecnica appropriata.

    • Si toglie ogni residuo usando cotone umido o spugne, seguito da cotone saturato di tonico.

    • Dermastir Vapozone è posizionato a sinistra della cliente in modo che viso e collo ricevano comodamente e uniformemente il vapore per 10-15minuti.

    • Dove necessario viene effettuata l’estrazione delle impurità.

    • Sieri Dermastir vengono massaggiati sulla pelle.

    • Si applica una maschera Dermastir per un paio di minuti.

    • Si toglie ogni residuo con dei dischetti di cotone o spugne, seguito da dischetti di cotone saturati con del tonico.

    • Si fanno dei ritocchi al viso con i Dermastir Fillers, o con la tecnologia transdermale.

    • Si prosegue con l’applicazione del Dermastir Day Cream.

    • Si esegue il rituale di chiusura ‘face cupping’ per completare il trattamento.

    • Si consegna un cerotto aromatico alla cliente per prolungare l’effetto dell’aromaterapia anche dopo il trattamento.

    Acquistalo Ora!

    Invia

    *Nome Acquirente
    **Recapito telefonico al quale si vuole essere contattati

    Altri Trattamenti Consigliati

    Prodotti Consigliati